MotoGP UFFICIALE Jack Miller firma con Pramac Ducati per la stagione 2018

MotoGP UFFICIALE Jack Miller firma con Pramac Ducati per la stagione 2018

Con contratto diretto Ducati, nel 2018 Jack Miller affiancherà Danilo Petrucci con la seconda Desmosedici GP del team OCTO Pramac Racing.

Commenta per primo!

Con un breve comunicato stampa il team OCTO Pramac Racing ha annunciato l’ingaggio di Jack Miller per la stagione 2018 della MotoGP. Il pilota australiano, dal 2015 in MotoGP con Honda (team LCR e Marc VDS), affiancherà con la seconda Ducati Desmosedici GP (GP17) il riconfermato Danilo Petrucci.

Vice-Campione del Mondo Moto3 2014 con Red Bull KTM Ajo, in MotoGP ha vinto lo scorso anno la gara di Assen. Sempre al TT Circuit in questa stagione ha ottenuto il suo miglior risultato (6°) del 2017.

Il team Octo Pramac Racing annuncia di avere raggiunto un accordo per il 2018 con Jack Miller. Il pilota australiano, che avrà un contratto diretto con Ducati, difenderà i colori della squadra toscana nel Campionato Mondiale MotoGP in sella ad una Ducati Desmosedici GP al fianco di Danilo Petrucci.

Nato a Townsville, Queensland, il 18 gennaio 1995, Miller ha esordito nel Mondiale 125 nel 2011 per poi passare subito in Moto3, campionato in cui si è classificato al secondo posto nella stagione 2014. Il pilota australiano è poi approdato direttamente in MotoGP l’anno successivo e, nel 2016, ha ottenuto la sua prima vittoria nel GP d’Olanda ad Assen“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy