MotoGP UFFICIALE Danilo Petrucci rinnova con Ducati Pramac

MotoGP UFFICIALE Danilo Petrucci rinnova con Ducati Pramac

Come anticipato, Danilo Petrucci difenderà anche nel 2018 i colori OCTO Pramac Racing in MotoGP con una Ducati Desmosedici GP.

Danilo Petrucci con Octo Pramac Racing nel 2018: dopo la nostra anticipazione di questa mattina, arriva dalla squadra il comunicato ufficiale in cui si annuncia il prolungamento del contratto con il pilota ternano. Si concludono così tutte le voci di mercato nate attorno a Petrucci, obiettivo anche di Aprilia in questo periodo, prima di essere blindato dalla squadra toscana.

Sono contento del rinnovo con Octo Pramac Racing, che considero la mia casa“, ha dichiarato il pilota italiano, “così come sono orgoglioso di essere il pilota più longevo nella storia della squadra. Ringrazio Paolo Campinoti, che mi considera parte della famiglia, e Francesco Guidotti, che mi ha dato fiducia, ma anche Gigi Dall’Igna, Paolo Ciabatti, non dimenticando Claudio Domenicali per il supporto datomi con Ducati. Con questa moto ho avuto la possibilità di mettermi in evidenza raccogliendo grandi risultati“.

La soddisfazione viene anche dalla squadra, come si evince dalle parole del Team Principal Paolo Campinoti: “Siamo felici di aver raggiunto questo accordo e crediamo nelle qualità di Danilo, una persona straordinaria. Da lui però pretendiamo sempre di più, come è nel DNA di Pramac“.

Due anni fa abbiamo scommesso su di lui e crediamo di aver vinto“, ha aggiunto il Team Manager Francesco Guidotti. “Il progetto è in crescita è siamo sicuri di poter raccogliere altre soddisfazioni grazie anche al lavoro di tutta la squadra“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy