MotoGP Texas Ducati in crisi Jorge Lorenzo solo 9° “Non sono contento”

MotoGP Texas Ducati in crisi Jorge Lorenzo solo 9° “Non sono contento”

MotoGP Texas Ducati in crisi Jorge Lorenzo “Non sono contento” L’ex iridato tradito dalla gomma anteriore

Si chiude con una doppia top ten il Gran Premio delle Americhe del Ducati Team: Andrea Dovizioso, settimo alla fine delle qualifiche, è riuscito in gara a conquistare il sesto posto, mantenendolo poi fino alla bandiera a scacchi, mentre Jorge Lorenzo, nei primi giri davanti al compagno di squadra, ha poi dovuto fare i conti con un problema alle gomme perdendo posizioni a vantaggio di Dovizioso, Iannone e Petrucci, fatto che gli è valso il nono posto finale.

Alla fine la gara è andata meglio rispetto alle aspettative” ha dichiarato il pilota spagnolo, “Non siamo contenti della posizione finale, ma ci sono stati dei piccoli passi avanti. Stava andando tutto bene finché non ho iniziato ad avere problemi con la gomma anteriore, allontanandomi da Dovizioso. Avrei potuto finire dietro a lui, ma le cose sono peggiorate e ho perso due posizioni a vantaggio di Iannone e Petrucci, proprio alla fine.”

Poco soddisfatto il pilota italiano, che sperava in un risultato migliore in questo Gran Premio: “Per noi è stato un fine settimana difficile, non gara non siamo mai riusciti ad esprimere il passo che avremmo voluto. Mi aspettavo qualcosa di più da questa tappa, ma abbiamo capito che c’è ancora tanto da fare per porre rimedio ad alcuni limiti della Desmosedici ed arrivare a mantenerci così nelle prime posizioni in ogni tracciato.”  

MotoGP Texas Valentino Rossi “Zarco ha fatto un errore”

MotoGP Texas La gara cronaca Marquez cinque su cinque

MotoGP Texas Marc Marquez presidente Usa

MotoGP Texas Aprilia in difficoltà

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy