MotoGP Test Sepang Parla Casey Stoner “Fra due giorni vedrete…”

MotoGP Test Sepang Parla Casey Stoner “Fra due giorni vedrete…”

L’australiano si mette dietro tutti i regulars della MotoGP. E mercoledi, terza e ultima giornata di test, cosa sarà capace di regalarci?

La MotoGP torna in azione sul tracciato malese di Sepang e ciò che colpisce nella prima giornata è vedere il nome di Casey Stoner in cima alla tabella dei tempi. L’australiano, oggi in pista in qualità di tester Ducati accanto ai piloti ufficiali (dopo alcuni giorni di test privati) ed autore di 32 giri in totale, si è issato in testa con un 1:59.680 mantenendo la leadership per tutta la prima giornata di test IRTA, complice anche la pioggia comparsa alle 16.00 e che ha concluso anzitempo i lavori.

“Oggi è stata una giornata positiva” ha dichiarato Stoner, “La cosa migliore è che siamo riusciti a girare a lungo su pista asciutta. Nei giorni scorsi, durante i test privati, la pioggia ci ha condizionato: alla pista serve tempo per asciugarsi e quindi non siamo riusciti a svolgere il nostro programma. Oggi invece il tracciato era perfetto ed abbiamo realizzato da subito giri veloci, confermando le sensazioni dei giorni scorsi. Peccato sia arrivata la pioggia, ma tra due giorni potrò tornare in pista e continueremo a lavorare sullo sviluppo della moto e sulla ciclistica.”   

Test Sepang I tempi del primo giorno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy