MotoGP Test Sepang Andrea Iannone “Sto guidando con fiducia”

MotoGP Test Sepang Andrea Iannone “Sto guidando con fiducia”

L’abruzzese ha già in mano la Suzuki: miglior tempo nelle due giornate di test a Sepang. Bene le evoluzioni portate dai giapponesi

1 Commento

La seconda giornata di test IRTA a Sepang, iniziata in ritardo a causa dell’asfalto bagnato dopo la pioggia notturna, si chiude con un italiano in testa, Andrea Iannone: il neo acquisto Suzuki infatti negli ultimi minuti della sessione odierna è riuscito a portarsi davanti a tutti con un 1:59.452 stampato al trentottesimo dei 40 giri completati oggi dal pilota di Vasto. Quattro i decimi di margine con cui ‘The Maniac’ è riuscito a mantenere la testa della classifica, davanti proprio all’ex Suzuki ed attuale pilota Yamaha Maverick Vinales.

A causa del ritardo dovuto alle condizioni della pista abbiamo avuto meno tempo per provare” ha dichiarato a fine giornata Iannone, “ma sono contento perché abbiamo compiuto un passo avanti. Nel corso delle prime uscite abbiamo testato alcune configurazioni che non mi hanno soddisfatto del tutto, ma quando abbiamo cambiato qualche dettaglio la confidenza è migliorata ed i tempi ne hanno beneficiato. Stiamo lavorando bene, il feeling col team è eccellente e questo mi permette di guidare con maggiore fiducia. Siamo migliorati parecchio rispetto a ieri, è importante aver trovato qualche soluzione positiva.” 

Test Sepang, news e tempi seconda giornata

Test Sepang, Casey Stoner “Nessuna gara in programma”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dlindlon - 9 mesi fa

    Ué “Maniaco”, fossi in te starei attento ad usare parole come “fiducia” o “fiducioso”. Non molti anni fa nel moto mondiale – proprio nella classe regina – ce n’era già uno che ogni domenica diceva di essere fiducioso ma poi regolarmente stazionava nelle retrovie finendo la carriera mestamente. Senza mai nessun titolo in MotoGP ma con il numero 65 ritirato… Ve lo ricordate Loris-il-fiducioso!? :-) :-) :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy