MotoGP Qatar Si proverà a girare con la FP4 alle 18:30 italiane

MotoGP Qatar Si proverà a girare con la FP4 alle 18:30 italiane

Dopo una prolungata attesa, la prima comunicazione ufficiale: la MotoGP dovrebbe scendere in pista alle 20:30 locali (le 18:30 italiane) per la FP4.

Commenta per primo!

La pista non drena, ma apparentemente per la Safety Commission ci sono i presupposti per girare. Alle 19:36 locali (17:36 italiane) la MotoGP Race Direction ha comunicato che alle 20:30 locali, le 18:30 italiane, si farà un tentativo per far scendere in pista i piloti della top class per la consueta FP4 che precede le qualifiche ufficiali.

Apparentemente si farà ogni tentativo possibile per “salvare” l’odierno programma di prove della MotoGP, mentre per le classi Moto2 e Moto3 tutto sarà definito in corso d’opera. Non è escluso uno slittamento ulteriore del programma per domattina, così come la griglia di partenza delle gare definita in base ai responsi delle prove libere.

Il nastro d’asfalto del Losail International Circuit presenta altresì delle visibili chiazze d’acqua, con dei rigagnoli che attraversano la pista in alcuni punti critici in ingresso curva…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy