MotoGP: PTT sponsor principale del Gran Premio di Thailandia

MotoGP: PTT sponsor principale del Gran Premio di Thailandia

Dorna Sports ha ufficializzato la partnership con il gigante energetico thailandese, sponsor principale per il primo evento MotoGP nel paese.

Nel 2018 il Motomondiale si appresta a vivere il primo Gran Premio della Thailandia, di scena sul tracciato del Buriram dal 5 al 7 ottobre. Arriva oggi il nome dello sponsor principale incaricato di investire per l’organizzazione di questo importante evento: si tratta del gigante energetico thailandese PTT, che apre così una finestra per futuri investimenti vista la risonanza mondiale che comporta una tappa del Campionato del Mondo MotoGP. Piloti e squadre visiteranno il tracciato a febbraio per una sessione di test, prima di tornarci ufficialmente ad ottobre.

“PTT supporterà il governo per ospitare la MotoGP, in modo da mostrare che noi abbiamo una delle piste più belle e che abbiamo un ottimo livello di efficienza per quanto riguarda l’organizzazione” ha dichiarato Auttapol Rerkpiboon, Chief Operating Officer di Downstream Petroleum Business Group, PTT Plc. “Siamo molto lieti di dare il benvenuto agli appassionati di questo sport da tutto il mondo e siamo convinti che qui si disputeranno alcune delle gare più belle del mondo. Crediamo poi che molti fan ne approfitteranno per venire in vacanza da noi: questo è uno degli obiettivi del nostri governo.”

“Non vediamo l’ora di iniziare a correre al Buriram, supportati dalla collaborazione con PTT” ha poi aggiunto Pau Serracanta, Managing Director di Dorna Sports. “Questo accordo segna un importante investimento per il GP di Thailandia e sarà sicuramente un contributo chiave per il successo di questo nuovo evento in calendario.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy