MotoGP Mugello Warm Up: Vinales 1°, Lorenzo motore in fumo

MotoGP Mugello Warm Up: Vinales 1°, Lorenzo motore in fumo

Maverick Vinales stacca il miglior tempo nel Warm Up MotoGP al Mugello, va in fumo il motore della M1 di Jorge Lorenzo…

Maverick Vinales su Suzuki ottiene il miglior tempo in questo warm up, chiudendo davanti ad Andrea Dovizioso e Marc Marquez. Problemi tecnici per Jorge Lorenzo, costretto a fermarsi a bordo pista a fine turno per guai al motore, mentre è quinto Valentino Rossi.

Il primo a scendere in pista è Marquez, seguito via via da tutti gli altri piloti. Nei primi minuti Lorenzo è il più rapido, seguito dal duo Tech 3 Espargaro e Smith e da Petrucci, ma dopo qualche attimo è Marquez a porsi in testa, prima di essere sopravanzato da Vinales. Finisce a terra il suo compagno di squadra Aleix Espargaro, così come Alvaro Bautista poco dopo, entrambi alle Arrabbiata. A pochi secondi dalla fine del warm up si leva una nuvola di fumo dalla moto di Lorenzo, che si ferma immediatamente a bordo pista: a quanto pare per il pilota spagnolo ci sono seri problemi al motore della M1.

Il warm up si chiude con Maverick Vinales in testa, seguito da Andrea Dovizioso e Marc Marquez, mentre Jorge Lorenzo è quarto davanti al poleman Valentino Rossi e ad Andrea Iannone. Settima e ottava posizione per Pol e Aleix Espargaro, davanti a Danilo Petrucci e Dani Pedrosa, mentre Michele Pirro chiude in tredicesima posizione.

Servizio fotografico di Marco Serena

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy