MotoGP Motegi Andrea Iannone “Gran Premio elettrizzante a casa di Suzuki”

MotoGP Motegi Andrea Iannone “Gran Premio elettrizzante a casa di Suzuki”

Andrea Iannone cerca un buon piazzamento a Motegi, così come Alex Rins, che vuole tornare nuovamente in zona punti e chiudere al meglio la stagione.

Andrea Iannone ed Alex Rins si preparano ad affrontare al meglio il Gran Premio del Giappone: si correrà sul tracciato di Motegi, poco lontano dal quartier generale della squadra, situato ad Hamamatsu. Si tratterà quindi dell’appuntamento di casa per Suzuki, che vorrà ben figurare davanti al suo pubblico, soprattutto dopo i dati raccolti nel corso dei due positivi giorni di test realizzati a conclusione della tappa ad Aragón, chiusa dall’italiano in dodicesima posizione, mentre il rookie spagnolo non ha ottenuto punti.

“Il GP del Giappone sarà davvero elettrizzante per tutti, visto che corriamo a casa di Suzuki” ha dichiarato Andrea Iannone, che su questa pista ha ottenuto una vittoria in 125cc nel 2009 ed una in Moto2 nel 2011. “Sarà interessante incontrare tutte le persone che lavorano allo sviluppo della moto che guidiamo ogni weekend. Penso che saranno contenti di vedere una gara della GSX-RR dal vivo. La pista poi è buona per noi sulla carta: stiamo compiendo progressi e speriamo di poter ottenere buoni risultati, in modo da ringraziare tutti per il duro lavoro.”

“Mi piace andare in Giappone” ha aggiunto il rookie Alex Rins, il cui miglior piazzamento sul tracciato di Motegi è stato un quarto posto alla prima stagione iridata in Moto3. “Si tratta della prima di tre gare lontano da casa dopo molti mesi in Europa, sarà interessante rimanere a contatto con una cultura così diversa. Sono contento di provare questa pista con una MotoGP e sarà divertente incontrare tutte le persone che lavorano a questo progetto. Nelle prossime tre gare vedremo come funzionano le cose dopo i test al MotorLand Aragón: l’obiettivo è di guadagnare punti e di chiudere la stagione nel miglior modo possibile.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy