MotoGP Misano, Warm Up: Marc Marquez in testa davanti alle Ducati

MotoGP Misano, Warm Up: Marc Marquez in testa davanti alle Ducati

Il campione del mondo chiude il warm up al comando, seguito da vicino dalle rosse di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Top 6 suddivisa tra Ducati e Honda in quest’ultima sessione che precede la gara: al comando c’è Marc Marquez, seguito ad appena 28 millesimi da Andrea Dovizioso ed a poco più di un decimo da Jorge Lorenzo, mentre in quarta piazza c’è Cal Crutchlow, seguito dalla rossa di Jack Miller e dal compagno di marca Dani Pedrosa. Ci aspetta una bella battaglia: alle 14.00 da non perdere il Gran Premio di San Marino.

La giornata si presenta soleggiata, la pista in ottime condizioni ed i piloti realizzano in questa sessione le ultime prove soprattutto di gomme (soft e medie le scelte per tutti, tranne per la wild card Bradl che esce con media anteriore e dura posteriore), in modo da capire come affrontare la gara al meglio. Sembra da subito una lotta tra Marquez ed i piloti Ducati Team, subito al comando della classifica di questa sessione, senza però dimenticare anche Viñales, che con la sua prima fila ottenuta in qualifica punta a dare filo da torcere ai maggiori favoriti.

Alla fine sarà Marc Marquez a chiudere al comando, seguito a ruota dalle due Ducati di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, mentre in quarta piazza c’è Cal Crutchlow, a precedere Jack Miller e Dani Pedrosa. In settima posizione ecco la prima Yamaha, quella guidata da Maverick Viñales, che chiude davanti ad Andrea Iannone, mentre completano la top ten Alvaro Bautista e Alex Rins, seguiti dagli italiani Valentino Rossi, Danilo Petrucci, Michele Pirro e Franco Morbidelli.

La classifica

Cattura

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy