MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Ho sensazioni molto buone”

MotoGP Misano: Jorge Lorenzo “Ho sensazioni molto buone”

Il maiorchino reduce dal super record nei test di Aragon tornerà all’attacco di Marc Marquez. E’ ancora lunga…

di Redazione Corsedimoto
NORTHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 24: Jorge Lorenzo of Spain and Ducati Team leads the field during the MotoGp Of Great Britain - Free Practice at Silverstone Circuit on August 24, 2018 in Northampton, England. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Dopo l’appuntamento oltremanica di Silverstone, annullato a causa del maltempo e delle condizioni del circuito, il Mondiale MotoGP torna in Italia questo weekend per la tredicesima tappa del campionato. Jorge Lorenzo ha un ottimo record a Misano, essendosi qualificato in prima fila nove volte, con tre pole position nelle ultime quattro edizioni, centrando tre vittorie e quattro secondi posti (qui gli orari in pista e in TV)

Quello che è successo a Silverstone è stato un vero peccato, ma alla fine penso sia stata presa la decisione giusta” è convinto Jorge Lorenzo.  “Dopo aver saltato un Gran Premio, non vediamo davvero l’ora di affrontare questa gara e dimostrare che possiamo lottare per grandi risultati fino alla fine della stagione. Misano è un circuito che mi piace molto, ed anche il test che abbiamo fatto il 19 agosto è stato molto positivo e ci consentirà di iniziare le prove con una base competitiva. Anche il test ad Aragón della scorsa settimana ci ha dato dei buoni riscontri e ci ha aiutato a tenerci in allenamento con la moto, che è sempre utile. Sarà una gara combattuta perché qui tanti piloti vanno forte, e mi aspetto un weekend pieno di emozioni. Io ho delle sensazioni molto buone.”

MotoGP Misano: Biglietto circolare prato scontato del 20% per i nostri lettori
 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy