MotoGP Marquez: “Lorenzo-Ducati? Spero non si adatti in fretta”

MotoGP Marquez: “Lorenzo-Ducati? Spero non si adatti in fretta”

Il quattro volte campione del Mondo diventa un fumetto e già pensa a come sarà il 2017. L’avversario più forte sulla Desmosedici è una bella preoccupazione

Commenta per primo!

Marc Marquez ha solo 23 anni ma è già un fumetto che racconta la sua ancor breve ma folgorante carriera: quattro Mondiali, due nella top class.

Il leader della classifica pensa già al 2017 e parla dell’abbinamento Jorge Lorenzo-Ducati. “Jorge è migliorato molto nella velocità con cui rialza la moto ed è una cosa che potrebbe fargli comodo pure sulla Ducati.Va capito se la moto potrà adattarsi al suo stile, perché quelli di Dovizioso e Iannone sono già differenti tra loro, ma se alla fine Jorge dovesse decidere di cambiare casa, spero che non si adatti troppo bene…”.

Marquez ha parlato anche di attualità.  “Con i GP in Europa la situazione sarà diversa perché la Michelin ha più esperienza su questi tracciati e ci saranno dinamiche diverse, e non si tratta di una scusa per quanto è successo in Argentina. Io sono in testa al mondiale, ma la concorrenza è molto forte: la Ducati è molto potente e guadagnato tantissimo in accelerazione; la Yamaha è al top per la trazione ed è forse la moto più completa in ogni area e la Suzuki mi ha sorpreso per i suoi progressi: è difficile da superare è può ancora crescere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy