MotoGP Marquez e Pedrosa cancellati i test a Jerez

MotoGP Marquez e Pedrosa cancellati i test a Jerez

Honda HRC cancella i collaudi previsti in Andalusia da mercoledi 23 a venerdi 25 novembre. Ecco perchè

1 Commento

Marc Marquez e Dani Pedrosa non gireranno a Jerez la prossima settimana. Lo ha deciso la Honda HRC dopo aver constatato che la due giorni di Valencia era stata sufficiente per provare tutte le evoluzioni pronte in questa fase della preparazione alla MotoGP 2017.

Con il limite di cinque giornate di test per l’intera stagione, HRC intende così lasciarsi a disposizione una finestra aggiutiva più avanti, quando saranno disponibili ulteriori migliorie. La decisione è stata presa anche in considerazione delle previsioni meteo che annunciano forti piogge per l’intera settimana nell’intera Andalusia.

Non è una buona notizia per la Ducati, che sarà in pista con Andrea Dovizioso e il tester Michele Pirro in sostituzione di Jorge Lorenzo che per questa uscita non ha avuto via libera da Yamaha. Tantomeno per l’intero schieramento dei team ufficiali del Mondiale Superbike che hanno programmato, a giorni alterni,  prove a Jerez da lunedi 21 fino a venerdi 25.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabu - 3 settimane fa

    Allora comincia bene per JL. Pensa che figura avrebbe fatto fare i test Ducati con la pioggia. Quando la sorte gira a tuo favore cosi é premonitrice di successo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy