MotoGP Marc Marquez “Rossi è bravo con le parole, lo aspetto in pista”

MotoGP Marc Marquez “Rossi è bravo con le parole, lo aspetto in pista”

Lo spagnolo presenta una linea di profumi, glissa sulle polemiche e pensa al quinto Mondiale in arrivo. Senza ansia.

Commenta per primo!

Da Madrid dove ha presentato una sua linea di profumi Marc Marquez ha glissato sulle dichiarazioni che Valentino Rossi ha rilasciato settimana scorsa alla TV britannica BT Sport. “A fine 2015 Marquez è stato vergognoso” aveva accusato il nove volte campione del Mondo.

Lui è esperto in questo genere di situazioni, è esperto in questo genere di situazioni ma sono rimasto sorpreso vedendo che è tornato a parlare di queste cose quando la fase calda del Mondiale si avvicina” ha puntualizzato Marquez. “Ma quella fuori dalla pista è una gara che non mi conviene, aspetto quella in pista per tirare fuori tutto quello che ho.”

MM93 volerà in Giappone, la prossima settimana, con 52 punti di vantaggio sullo stesso Rossi e a Motegi giocherà il primo match point per il quinto titolo Mondiale, il terzo in MotoGP, a soli 23 anni. “Non credo sia possibile, dovrebbero succedere troppe cose. E se volete saperlo non penso affatto a fare questi calcoli, non mi sto facendo prendere dall’ansia. In Giappone sarà una gara come le altre, non succederà niente di speciale.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy