MotoGP Loris Baz torna in sella al GP d’Aragona

MotoGP Loris Baz torna in sella al GP d’Aragona

Assente a Misano, seppur non al 100 % Loris Baz risalirà in sella alla Ducati Desmosedici GP14.2 dell’Avintia Racing al MotorLand Aragon.

Commenta per primo!

Costretto alla resa per il GP di Misano Adriatico in seguito all’infortunio al piede destro rimediato nella gara di Silverstone, Loris Baz tornerà in sella alla Ducati Desmosedici GP14.2 dell’Avintia Racing questo fine settimana al MotorLand Aragon.

Il pilota francese ha ricevuto il via libera dai medici per poter provare a disputare il GP d’Aragona, mostrandosi fiducioso di portare a termine il weekend di gara nonostante non sia ancora completamente al 100 %.

Non sono ancora al meglio“, ha ammesso l’ex Campione Europeo Superstock 600, “avverto ancora del dolore al piede destro, ma dovrei essere in grado di correre. I dottori ed il mio fisioterapista sono della medesima opinione, pertanto giovedì effettuerò la visita per ottenere il fit al fine di scendere in pista l’indomani ad Alcaniz“.

Nei giorni scorsi Loris Baz ha presenziato da spettatore al Bol d’Or, atto inaugurale del Mondiale Endurance 2016/2017 disputatosi al Circuit Paul Ricard di Le Castellet.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy