MotoGP Le Mans Warm Up: Iannone 1°, Vinales 2°

MotoGP Le Mans Warm Up: Iannone 1°, Vinales 2°

Di Andrea Iannone il miglior tempo nel Warm Up MotoGP a Le Mans, Maverick Vinales 2° con Lorenzo 4°, Dovizioso 5°, Rossi 6° a precedere Marquez.

Si conclude questa mattina un turno con parecchi piloti protagonisti ed in lotta per le prime posizioni: alla fine il più rapido del Warm Up è Andrea Iannone, davanti a Maverick Viñales e Pol Espargaro. Quarto è il poleman Jorge Lorenzo, mentre Valentino Rossi è sesto davanti a Marc Marquez, il migliore dei piloti Honda.

Nei primi minuti registriamo già una caduta, quella di Stefan Bradl, alla ‘S’ Chemin aux Boeufs, mentre più tardi si verificherà anche quella del compagno di squadra, Alvaro Bautista, questa volta alla ‘S’ Bleus. Il warm up è piuttosto movimentato: anche se i tempi sono ben più alti rispetto a ieri (circa un secondo rispetto alla pole di Lorenzo), sono parecchi i cambi nelle prime posizioni, tanto che fino alla bandiera a scacchi è difficile capire chi chiuderà al comando.

Alla fine Andrea Iannone ottiene il miglior tempo in questo turno, a precedere Maverick Viñales e Pol Espargaro. Jorge Lorenzo chiude in quarta posizione, davanti ad Andrea Dovizioso ed al compagno di squadra Valentino Rossi, mentre compare in settima piazza la prima delle Honda, quella guidata da Marc Marquez. Ottavo è Aleix Espargaro, penalizzato ieri con un punto sulla patente per aver superato i limiti di velocità in pit lane per la terza volta, mentre chiudono la top ten Dani Pedrosa e Cal Crutchlow. Diciottesimo è il convalescente Danilo Petrucci, che precede l’idolo di casa Loris Baz.

Servizio fotografico di Marco Serena

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy