MotoGP Le Mans: Jorge Lorenzo avrà il telaio provato al Mugello

MotoGP Le Mans: Jorge Lorenzo avrà il telaio provato al Mugello

Lo spagnolo avrà a disposizione la stessa unità che Andrea Dovizioso usa da inizio stagione

di andrè cazeneuve/paddock-gp.com
Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso

Il tempo delle scelte si stanno avvicinando in una squadra ufficiale Ducati dove il grande capo sul campo Gigi Dall’Igna ha fissato le sue scadenze. Quest’ultimo proclama a chiunque voglia sentire che la sera del Gran Premio d’Italia i contratti 2019 saranno firmati. Le sfide di Le Mans e Mugello saranno quindi decisive e tutti, alla fine, dovranno assumersi le proprie responsabilità. Dopo quello che è successo a Jerez e alla luce dei commenti dei piloti ufficiali che ne sono seguiti, temiamo il peggio per la Rossa.

Ma nel frattempo, ogni pilota avrà tutto ciò di cui ha bisogno per decidere se firmare o meno i contratti messi sul tavolo. Così, sul circuito Bugatti, Por Fuera avrà il telaio che ha scoperto durante i test del Mugello. Una novità per il maiorchino, ma Gigi Dall’Igna si affretta a sottolineare che non c’è nulla di nuovo, visto che Dovizioso lo utilizza dal Qatar: “E’ lo stesso di Dovizioso dal momento che il la stagione è iniziata “, sottolinea l’ingegnere.

Lorenzo avrà anche a sua disposizione anche il telaio che ha utilizzato per quattro gare. Si ricorderà che il triplo Campione del Mondo MotoGP ha fatto solo tre podi con l’attuale datore di lavoro Ducati. In 22 gare, il suo miglior risultato è un secondo posto al Gran Premio della Malesia 2017.

Leggi qui l’articolo originale su Paddock-GP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy