MotoGP: la Yamaha M1 sul Monte Bianco a 3466 metri!

MotoGP: la Yamaha M1 sul Monte Bianco a 3466 metri!

Yamaha e Getty hanno portato per una sessione fotografica le Yamaha YZR M1 MotoGP di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sulla cima del Monte Bianco ad oltre 3000 metri di quota!

Una tappa speciale per le Yamaha YZR-M1 di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi che, prima di lasciare l’Europa in direzione Qatar per ultimi test ufficiali e poi la prima tappa mondiale, sono state portate la settimana scorsa sulla cima del Monte Bianco. L’obiettivo era realizzare una sessione di foto con la versione attuale delle moto dominatrici dello scorso campionato del mondo sul punto più alto del nostro continente.

Questa iniziativa organizzata da Yamaha Motor Racing e Getty Images ha permesso di portare le due M1 fino a Punta Helbronner, per un’altezza di ben 3466 sul Massiccio del Monte Bianco, godendo così di uno spettacolo che normalmente solo i più avventurosi sportivi possono apprezzare.

Presente all’evento il Team Director di Movistar Yamaha MotoGP, Massimo Meregalli, che sfidando una temperatura fino a -20° C si è lasciato immortalare con le moto di Lorenzo e Rossi dal fotografo di Getty Images Guido De Bortoli.

Le due Yamaha YZR-M1 di Lorenzo e Rossi sul Monte Bianco
Le due Yamaha YZR-M1 di Lorenzo e Rossi sul Monte Bianco

Dopo questa ultima tappa “invernale”, le due moto sono pronte per affrontare temperature ben più calde: come anticipato infatti, verranno portate in Qatar dove il campione del mondo ed il vice campione in carica continueranno il loro processo di avvicinamento alla nuova stagione con l’ultima sessione di prove ufficiali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy