30 Maggio 2018

MotoGP: Jorge Lorenzo, spunta una Yamaha-Petronas?

Lo scrive La Gazzetta dello Sport in edicola. Il cinque volte iridato farebbe coppia con il malese Hafiz Syahrin

Jorge Lorenzo, spunta un’ipotesi 2019 Yamaha con sponsorizzazione Petronas. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in edicola mercoledi 30 maggio. L’arrivo di Joan Mir in Suzuki, per 1,6 milioni a stagione,  ha complicato i piani del maiorchino che è sempre più ai margini dei programmi Ducati. La Yamaha con cui Lorenzo ha vinto tre Mondiali (nella foto la festa iridata 2015) e lo sponsor malese risolveranno l’intricata  situazione?

IPOTESI – “Dietro le quinte si sta lavorando senza sosta: il piano è creare una nuova squadra che subentri al team VdS” scrive l’inviato MotoGP, Paolo Ianieri. “La moto dovrebbe essere una Yamaha (ma a Gerno di Lesmo per ora l’unico commento è quello di attendere cosa succederà con il team belga), sponsorizzata dalla malese Petronas che, oltre a Lorenzo, schiererebbe anche il suo pilota Hafiz Syahrin, oggi compagno di Johann Zarco sulla M1 del team Tech3.”

MUGELLO – Sulla pista toscana ipotesi, speculazioni e trattative segrete terranno banco. La situazione è molto fluida, con tantissime variabili in gioco. Bisognerà anche capire quale posizione prenderà Dorna: Lorenzo è uno dei top rider della MotoGP ed evitare che resti disoccupato, trovandogli una sistemazione all’altezza, è una priorità del promoter.

MotoGP Mugello: i biglietti e le offerte ancora disponibili

Motomondiale 2018: le quote scommesse di JohnnyBet

Lascia un commento