MotoGP: Jack Miller OK per i Test di Phillip Island

MotoGP: Jack Miller OK per i Test di Phillip Island

Assente ai Test di Sepang, Jack Miller tornerà in sella alla seconda Honda RC213V del team Marc VDS nella tre giorni di prove a Phillip Island

Commenta per primo!

Costretto alla resa per i primi test pre-campionato disputatisi a Sepang per la recente frattura di tibia e perone della gamba destra, Jack Miller tornerà in sella alla seconda Honda RC213V del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS tra pochi giorni sul tracciato di casa a Phillip Island.

Lo stesso pilota australiano dai trascorsi vittoriosi in Moto2 ed il team Marc VDS hanno confermato ufficialmente la notizia con ‘Jackass’ atteso in pista sin dalla prima giornata di test in programma il 17 febbraio prossimo.

Non potevo scegliere un circuito migliore di Phillip Island per tornare in sella e verificare la condizione fisica“, ha ammesso Jack Miller, al secondo anno in MotoGP. “Con sole quattro curve a destra la gamba infortunata non dovrebbe esser messa così alla prova, ma sarà in ogni caso un test impegnativo, per nulla facile. Con il mio fisioterapista mi sono allenato duramente nei giorni scorsi: abbiamo cercato di ridurre il gonfiore della gamba per trovare maggiore mobilità in sella alla moto, direi che ci siamo riusciti. Adesso non vedo l’ora di tornare in sella e verificare i cambiamenti di elettronica e gomme rispetto ai test dello scorso mese di novembre a Valencia“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy