MotoGP Jack Miller: “Mai stato così in forma!”

MotoGP Jack Miller: “Mai stato così in forma!”

Cura dimagrante ed intensa preparazione fisica per Jack Miller in vista dei primi test: “Adesso peso come ai tempi della Moto3”.

Siamo ormai alla fine di questa lunga pausa invernale, con i primi test MotoGP che inizieranno il 30 gennaio a Sepang. Jack Miller, dopo un’operazione a fine 2016 per rimuovere alcune placche dalla gamba destra, ha lavorato molto per recuperare il miglior stato di forma spostandosi dall’Australia (dove ha trascorso il periodo natalizio) agli Stati Uniti, precisamente in California, dove ha seguito un intenso programma di allenamento, ed è pronto ad affrontare le prime prove ufficiali in vista del 2017, in sella alla RC213V del team Marc VDS per la seconda stagione consecutiva.

È stata una pausa invernale molto impegnativa“, ha commentato il pilota australiano, “prima c’è stata l’operazione e poi la conseguente riabilitazione, prima di tornare ad allenarmi per essere in forma per il 2017. Ho trascorso le ultime settimane in California, lavorando in palestra ed in bici, ma ho realizzato anche qualche uscita in motocross. Adesso ho lo stesso peso che avevo quando correvo in Moto3 e sarò più in forma che mai“.

Ora testa a Sepang: “Sono curioso di vedere cosa ci ha portato Honda per questi test. Ho chiuso la scorsa stagione positivamente e spero che si possa continuare sulla stessa strada anche dalla prossima settimana in Malesia“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy