MotoGP Infortunio per Cal Crutchlow, spera di correre a Misano

MotoGP Infortunio per Cal Crutchlow, spera di correre a Misano

Incidente “domestico” per Cal Crutchlow: si fa male al dito indice della mano sinistra, ma dovrebbe prender parte al Gran Premio di Misano Adriatico.

Commenta per primo!

Brutta tegola per Cal Crutchlow alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma a Misano Adriatico. Il pilota LCR Honda si è infortunato al dito indice della mano sinistra con la partecipazione al secondo round italiano della stagione a rischio. Questa mattina il Campione del Mondo Supersport 2009 è stato ammesso all’Ospedale di Pistoia dove il Dottor Riccardo Simonti ha diagnosticato una “lesione del tendite estensore del secondo dito della mano sinistra”, successivamente suturato.

Da lì a poco “The Dog” si è diretto a Prama presso la sede della Clinica Mobile dove il Dottor Michele Zasa ed il Dottor Luca Guardoli hanno immobilizzato il dito infortunato insieme allo specialista Silvio Tocco. Per il pilota britannico la speranza è di correre questo weekend a Misano Adriatico.

Sfortunatamente ieri mi sono inavvertitamente tagliato il dito con un coltello e ha preso proprio il tendine dell’indice sinistro“, ha spiegato Cal Crutchlow.

Ho trascorso la notte a casa nonostate questo problema, ma questa mattina il dito continuava a sanguinare e pertanto ho preso la decisione di andare in Ospedale. Ho subito un piccolo intervento per ricollegare il tendine e cucire la ferita in Ospedale dove hanno compiuto un ottimo lavoro, così come in Clinica Mobile. Mi hanno suggerito delle opportune contromisure per poter correre a Misano: so che non sarà facile, ma cercherò di dare il 100 % come sempre“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy