MotoGP: Infortunio alla caviglia per Cal Crutchlow, dovrà essere operato

MotoGP: Infortunio alla caviglia per Cal Crutchlow, dovrà essere operato

Cal Crutchlow ha riportato la frattura della caviglia destra in seguito alla caduta nelle FP2. Necessaria un’operazione per ridurre la lesione.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Cal Crutchlow: protagonista di una violenta caduta nel corso della seconda sessione di prove libere, il pilota britannico ha riportato una frattura alla caviglia destra, precisamente nella zona del malleolo laterale e mediale, oltre a comprendere anche la parte anteriore della tibia. Il Gran Premio d’Australia è già concluso ed anzi l’alfiere LCR Honda Castrol dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico per ridurre la lesione.

Nonostante le condizioni inizialmente particolari ed alcuni ritardi, era iniziato bene il fine settimana per Cal Crutchlow, determinato a ripetere l’ottimo podio conquistato la settimana scorsa. Quinto nelle FP1, si era poi ripetuto prima di finire a terra alla curva Doohan. Apparso molto dolorante ed evacuato in barella, nel corso degli esami al Centro Medico ha riportato la frattura sopra indicata. Impossibile quindi continuare a correre a Phillip Island.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy