MotoGP Il circuito di Silverstone ospiterà il Motomondiale fino al 2020

MotoGP Il circuito di Silverstone ospiterà il Motomondiale fino al 2020

Il tracciato britannico continuerà ad ospitare per altre tre stagioni il Motomondiale.

Arriva oggi l’annuncio ufficiale: il circuito di Silverstone continuerà ad ospitare il Gran Premio di Gran Bretagna del Campionato del Mondo MotoGP™ per le prossime tre stagioni, evento che nel 2018 avrà luogo dal 24 al 26 agosto. La conferma segue la fine del contratto con il Circuito del Galles.

“Sono stati investiti molti soldi” ha commentato Stuart Pringle, Direttore del circuito di Silverstone. “Fan, team e piloti sono soddisfatti di ciò che abbiamo sempre offerto e siamo felici di continuare fino al 2020. Le due ruote sono l’eredità delle quattro ruote a Silverstone e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente il Campionato.”

Queste le parole di soddisfazione di Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna Sports: “Silverstone è un circuito storico e siamo contenti di continuare con loro. Il Regno Unito è un punto di marketing importante per Dorna e deve rimanere nel calendario della MotoGP, soprattutto vista l’introduzione della British Talent Cup. Vogliamo fornire maggior attrazioni al pubblico e siamo lieti di continuare insieme per altre tre stagioni.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy