MotoGP: Honda, KTM e Aprilia a Misano per una giornata di test privati

MotoGP: Honda, KTM e Aprilia a Misano per una giornata di test privati

Repsol Honda Team, Red Bull KTM Factory e Aprilia Racing pronti per una sessione di prove private successive al GP.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

A Gran Premio concluso, il Misano World Circuit vedrà ancora un po’ di attività in pista nella giornata di lunedì: tre squadre MotoGP rimarranno sul tracciato sammarinese per disputare una sessione di test privati volti a preparare i prossimi appuntamenti iridati.

Si tratta del Repsol Honda Team, con sia Marc Marquez che Dani Pedrosa protagonisti in pista (unici piloti Honda a non aver preso parte alla giornata di test che precedeva il Gran Premio), ma accanto a loro non mancheranno anche Aprilia e KTM, due team con particolari concessioni che quindi non hanno limiti di test.

Per la casa di Noale vedremo in azione entrambi i piloti ufficiali, vale a dire Aleix Espargaró e Scott Redding, nuovamente alla ricerca di quei miglioramenti che si sperava di vedere in gara a Misano dopo i test antecedenti al Gran Premio e che invece non ci sono stati.

Per Red Bull KTM Factory, che aveva disputato anche i test privati prima della tappa sammarinese (una conseguenza è stata un nuovo profilo aerodinamico portato nel corso del Gran Premio), scenderanno in pista Pol Espargaró, ritiratosi nel corso della gara, ed il tester Randy De Puniet, mentre Bradley Smith rimarrà fermo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy