MotoGP: Hiroshi Aoyama sostituirà Jack Miller in Giappone

MotoGP: Hiroshi Aoyama sostituirà Jack Miller in Giappone

Il tester HRC Hiroshi Aoyama disputerà la sua prima gara del 2017 sulla pista di casa di Motegi in sostituzione dell’infortunato Miller.

Nonostante l’infortunio a tibia e perone riportato da Jack Miller nel corso di un allenamento, avvenuto proprio la settimana scorsa, il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS si presenterà a Motegi con due piloti: è di oggi la notizia che accanto a Tito Rabat ci sarà Hiroshi Aoyama, campione del mondo in 250cc ed attualmente tester di sviluppo per HRC. Per il pilota giapponese quindi questa sarà un’occasione per completare una gara per la prima volta quest’anno e proprio sul tracciato di casa, come avvenne anche nel 2016 in sostituzione dell’infortunato pilota Repsol Honda Dani Pedrosa.

Il pensiero di Aoyama va subito al collega infortunato: “Per prima cosa voglio augurare a Jack un pronto recupero, spero sia pronto per il suo Gran Premio di casa a Phillip Island. Non è mai bello sostituire un pilota lesionato, ma spero di poter realizzare un buon lavoro sia per Jack che per la squadra a Motegi. Ringrazio anche Michael Bartholemy ed Estrella Galicia 0,0 Marc VDS per avermi concesso l’occasione di correre davanti ai miei tifosi. Non ho ancora corso quest’anno, dovrò lavorare sul feeling in sella. Conosco già buona parte della squadra, avendoci lavorato assieme in passato, e questo mi aiuterà molto, così come avere accanto un pilota con esperienza come Tito. Non vedo l’ora di cominciare!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy