MotoGP: Giornata di test ad Austin per Aprilia con Espargaro e Redding

MotoGP: Giornata di test ad Austin per Aprilia con Espargaro e Redding

A Gran Premio appena concluso i due piloti Aprilia sono nuovamente in pista oggi per realizzare una giornata di prove sul tracciato statunitense.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

I lavori non sono ancora conclusi per Aprilia Racing Team Gresini, ancora oggi presente al Circuit of the Americas per realizzare una giornata di test con i suoi piloti ufficiali Aleix Espargaro e Scott Redding. Oggetto di queste prove sarà soprattutto il nuovo motore, sul quale la casa di Noale sta concentrando i suoi sforzi e che ha lasciato sensazioni positive ad entrambi i piloti.

“La moto ha lavorato bene ed il motore era davvero veloce” ha dichiarato a tal proposito il pilota spagnolo. “Non era facile rimontare, ma è stata una gara consistente che ci permette di guardare agli appuntamenti europei con fiducia. Il livello è alto e potremmo sorprendere in più di un’occasione.”

“Non sono riuscito ad ottenere i risultati che avrei voluto, ma non posso essere così deluso: come ha dimostrato Aleix, la moto ha un ottimo potenziale, devo solo migliorare” ha aggiunto il pilota britannico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy