MotoGP: Franco Morbidelli torna a Brno “La mano va meglio, non dovrei avere problemi”

MotoGP: Franco Morbidelli torna a Brno “La mano va meglio, non dovrei avere problemi”

Il rookie MotoGP è pronto a tornare nuovamente in sella alla sua Honda dopo l’infortunio alla mano riportato ad Assen e che l’ha fermato anche al Sachsenring.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Franco Morbidelli si prepara ad affrontare la seconda parte della sua prima stagione in MotoGP: tornerà infatti in sella alla RC213V del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS in occasione del Gran Premio della Repubblica Ceca, di scena questo fine settimana all’Automotodrom di Brno. Out ad Assen per infortunio, costretto a fermarsi anche in Germania perché non ancora recuperato (e sostituito in quell’occasione dal tester HRC Stefan Bradl), il campione Moto2 in carica è ora pronto a tornare a battagliare per il titolo di Rookie dell’Anno.

“La mano ora sta decisamente meglio” ha dichiarato Morbidelli, reduce da una frattura al terzo metacarpo della mano sinistra, “ed il riposo dopo la tappa in Germania era proprio ciò di cui avevo bisogno per cercare di tornare quasi completamente in forma in vista del Gran Premio della Repubblica Ceca. Sono tornato ad allenarmi su due ruote la scorsa settimana e sono convinto di poter correre a Brno senza particolari problemi, oltre a continuare a lavorare assieme alla squadra per migliorare costantemente la moto.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy