MotoGP: Espargaro e Smith di nuovo al via della 8h Suzuka?

MotoGP: Espargaro e Smith di nuovo al via della 8h Suzuka?

Dopo il successo con Nakasuga nella passata edizione, tutto da scrivere un possibile ‘bis’ per i due piloti Yamaha Tech 3 in vista della 8 ore di Suzuka 2016

Per il terzo anno consecutivo Bradley Smith e Pol Espargaro saranno compagni di squadra in MotoGP sotto le insegne del team Yamaha Tech 3. ‘Coppia fissa’ nella top class, lo saranno nuovamente al via della 8 ore di Suzuka dopo il successo della passata edizione?

In trionfo con la Yamaha YZF-R1 ufficialmente schierata dal Yamaha Factory Racing Team in equipaggio con il pluri-Campione All Japan Superbike Katsuyuki Nakasuga, i due portacolori Tech 3 in MotoGP sperano di poter ripetere quest’esperienza.

Non conosco i piani di Yamaha“, ha dichiarato Bradley Smith a BikeSportNews in occasione della Presentazione dei programmi sportivi Yamaha per la stagione 2016. “L’anno scorso ce ne hanno parlato solo a marzo, quindi finché non prendono una decisione io mi concentrerò solo sulla MotoGP. Se vogliono che vada, ci sarò“.

Pol Espargaró invece è più diretto: “Chissà, forse parteciperò ancora alla 8 ore di Suzuka quest’anno” ha detto a worldsbk.com, sottolineando di essere letteralmente “innamorato della moto” e dicendosi fiducioso per quanto riguarda i risultati della Yamaha YZF-R1 in Superbike che, a suo dire, arriveranno presto con Sylvain Guintoli ed Alex Lowes alla guida.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy