MotoGP Dani Pedrosa “Motegi una delle mie piste preferite”

MotoGP Dani Pedrosa “Motegi una delle mie piste preferite”

Dani Pedrosa vincitore a più riprese al Twin Ring Motegi, vuole riprovarci anche quest’anno…

Motegi è decisamente una pista a lui congeniale: Dani Pedrosa infatti è sicuramente il pilota che ha ottenuto più vittorie su questa pista. Per il ‘Samurai’ sono ben tre i successi conquistati nella categoria regina, l’ultimo dei quali proprio l’anno scorso sotto la pioggia, a cui si aggiungono un primo posto in 250cc (2004) ed uno in 125cc (2002).

A questi risultati si aggiungono anche un secondo posto nella categoria intermedia nel 2005 e tre terzi posti in MotoGP: insomma, il pilota catalano sarà uno dei piloti da tenere d’occhio per questo weekend in Giappone.

Motegi è uno dei miei tracciati preferiti“, ha dichiarato Dani Pedrosa, “oltre ad essere la pista di casa per Honda, ho sempre ottenuto buoni risultati. Chiaramente vogliamo ottenere il massimo davanti ai nostri tifosi giapponesi, ma dobbiamo lavorare bene da subito su moto e gomme per capire se possiamo continuare ad essere competitivi come lo siamo stati ultimamente. Al momento la cosa più importante è trovare la giusta combinazione tra le gomme e la moto per cominciare col piede giusto fin dal venerdì“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy