MotoGP Catalunya Warm Up: Valentino Rossi il più veloce

MotoGP Catalunya Warm Up: Valentino Rossi il più veloce

Di Valentino Rossi il miglior tempo nel Warm Up MotoGP a Montmelò davanti a Marc Marquez, Andrea Iannone e Jorge Lorenzo.

Il warm up vede in testa Valentino Rossi, autore della migliore prestazione davanti a Marc Marquez, Andrea Iannone e Jorge Lorenzo. Chiude undicesimo Andrea Dovizioso, ventesimo Dani Pedrosa (in pista per tutto il turno con gomme usate).

Lorenzo, Iannone, Hernandez e Rossi occupano subito le prime posizioni, mentre le due Honda ufficiali sono al di fuori della top ten. Poco dopo la situazione cambia con Rossi in testa seguito da Marquez, Lorenzo e Iannone. I tempi questa mattina non sono sicuramente dei migliori: i piloti preferiscono lavorare sulle gomme e sul set up, soprattutto considerando il fatto che le temperature al pomeriggio sono previste in rialzo e questo potrebbe condizionare il ritmo in gara.

Alla fine è Valentino Rossi, seguito da Marc Marquez e da Andrea Iannone, mentre in quarta posizione c’è Jorge Lorenzo davanti a Pol e Aleix Espargaro. Settima piazza per Scott Redding, che precede Hector Barbera e Bradley Smith, mentre Yonny Hernandez chiude la top ten davanti ad Andrea Dovizioso. Quindicesima posizione finale per Michele Pirro, mentre Danilo Petrucci è diciottesimo e Dani Pedrosa conclude ventesimo.

Qui cronaca della qualifica

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy