MotoGP Catalunya: Marc Marquez “Sono caduto per un problema d’elettronica”

MotoGP Catalunya: Marc Marquez “Sono caduto per un problema d’elettronica”

Il campione del Mondo rivela la causa dell’incidente in FP2. E sull’arrivo in Honda HRC di Jorge Lorenzo dice…

di Redazione Corsedimoto
Marc Marquez

Marc Marquez  in FP2 è incappato in una scivolata che lo ha estromesso dalla top ten (dodicesimo crono di giornata). Lo stesso campione del Mondo in carica rivela la causa dell’incidente.  «C’è stato un problema di elettronica che ci toglie qualcosa in certe curve e fa scivolare la moto in maniera strana. Però abbiamo capito di cosa si tratta». (Qui cronaca e tempi del venerdi)

LORENZO – Marquez non si esime dal parlare della squadra Honda HRC 2019 e dell’arrivo di Jorge Lorenzo. «Lo conosciamo, quando entra in modalità “martillo”, come si definisce lui, batterlo è estremamente difficile. E qui sembra essere nella stessa situazione del Mugello. Meno male che la Honda lo ha messo sotto contratto per il prossimo anno. Per me poterlo controllare, avendo la sua stessa arma, sarà molto meglio».

MES Experience a Franciacorta: tutte le info utili

SBK Misano: i biglietti e le offerte disponibili

MXGP LOMBARDIA Qui i biglietti 

MXGP Videopass: prezzi e offerte disponibili

 

«Per me Dovizioso resta sempre il principale rivale, ma a questo punto del campionato tutti hanno ancora la possibilità di recuperare punti pesanti e di lottare per il Mondiale: se fino a qualche anno fa sapevo che in caso di gara in difesa mi sarei potuto accontentare di un terzo o un quarto posto, adesso farlo significa finire ottavo e perdere un sacco di punti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy