MotoGP Catalunya Johann Zarco “Il podio è il mio pensiero fisso”

MotoGP Catalunya Johann Zarco “Il podio è il mio pensiero fisso”

MotoGP Catalunya Johann Zarco “Il podio è il mio pensiero fisso” Anche Jonas Folger carico “A Barcellona mi diverto sempre”

Il team Monster Yamaha Tech 3 si prepara con sempre maggiore ottimismo alla prossima tappa iridata, di scena sul circuito di Barcellona-Catalunya.

Johann Zarco, reduce da un solido settimo posto al Mugello, è determinato a tornare in lotta con i primi, mentre Jonas Folger, sempre a punti in quest’inizio di stagione da rookie, è intenzionato a compiere ulteriori passi avanti dopo la tredicesima piazza ottenuta in Italia. Sul tracciato catalano il francese vanta un terzo posto e due vittorie, risultati conquistati nelle ultime tre stagioni in Moto2, mentre il miglior risultato ottenuto dal tedesco è un terzo posto nell’allora 125cc. 

Il circuito di Barcellona è molto bello” ha dichiarato Johann Zarco, “ha un nuovo layout dopo il terribile incidente dell’anno scorso e dovrebbe essere più lento rispetto a prima. Io e la squadra dovremo gestire al meglio la situazione, lavorando bene fin da subito e cominciare a pensare alla miglior scelta delle gomme giovedì. Dopo l’esperienza fatta al Mugello credo sia possibile fare meglio e darò tutto per essere il più vicino possibile al podio, che è il nostro obiettivo. È un risultato che siamo riusciti ad ottenere in Francia, quindi rimarrà sempre il mio pensiero fisso per cercare di guadagnare punti.” 

“Mi piace molto questo tracciato” ha detto Jonas Folger, “e sono fiducioso in vista del settimo appuntamento iridato, sono sicuro che riusciremo a fare qualche passo avanti ed a risolvere i problemi avuti al Mugello. Sarà interessante, mi hanno detto che ci sono più dossi rispetto all’anno scorso, ma sarà un problema per tutti i piloti. Mi diverto sempre a guidare su questa pista ed in più avremo anche una giornata di test: qui potremo risolvere tutto ciò che non ha funzionato finora. Non vedo l’ora di cominciare, darò il massimo.”  

MotoGP Catalunya Gli orari in TV Sky Sport MotoGP HD e TV8 

MotoGP Luigi Dall’Igna “Vincere con Lorenzo? Molto presto…”

MotoGP Mugello Dovittorioso, basta considerarlo incompiuto

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy