MotoGP Catalunya “Il problema non è la moto” Yamaha tradita dalle gomme

MotoGP Catalunya “Il problema non è la moto” Yamaha tradita dalle gomme

MotoGP Catalunya “Il problema non è la moto” Yamaha tradita dalle gomme Valentino Rossi: “Ci inventeremo qualcosa nel warm up”

Commenta per primo!

Su alcune piste la Yamaha ha dominato, al Montmelò sono scomparse dai radar (qui cronaca e tempi della qualifica) Valentino Rossi non è riuscito neanche a passare in Q2 e partirà da una sconsolante quinta fila (13° tempo). Problemi persistenti anche nel warm up, qui cronaca e classifica. Maverick Vinales, il leader del Mondiale, è soltanto nono. E incazzato nero…

“Il problema non è la moto, ma una combinazione di fattori” accusa l’Aviatore. “Ho provato molti set-up ma nessuno funzionava, neanche quello base. L’unica opzione che mi è rimasta è stata spingere più che potevo ed è quello che farò in gara.” 

Valentino Rossi è messo anche peggio. “Avevamo buone idee, speravo fossimo più competitivi ma è come a Jerez, quando non c’è grip soffriamo molto. Sono stato pure sfortunato perchè ho mancato la Q2 per poco.  Sarà una corsa dura per tutti perché specie con questo caldo sarà difficile. Proveremo qualcosa di diverso nel warm up e poi vedremo.”

MotoGP Catalunya Warm Up spunta Jonas Folger

MotoGP Catalunya La qualifica cronaca e classifica

MotoGP Catalunya Jorge Lorenzo 2° tempo Stavolta tocca a lui?

MotoGP Catalunya L’Aprilia cresce forte, 5° tempo

MotoGP Catalunya Bradley Smith non correrà

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy