26 Ottobre 2018

MotoGP: Cal Crutchlow operato alla caviglia con successo

Cal Crutchlow è stato operato una prima volta per stabilizzare la lesione alla caviglia. Tra qualche giorno sarà necessario un secondo intervento.

Prima operazione perfettamente riuscita per Cal Crutchlow: il pilota britannico, che ha riportato una lesione in tre punti alla caviglia destra in seguito alla caduta nelle FP2, è stato sottoposto nella notte australiana al Melbourne Alfred City Hospital ad un intervento chirurgico per stabilizzare la lesione. La caviglia è stata fissata esternamente, operazione svolta con successo.

Come riportato da MCN Sport, al pilota LCR Honda Castrol è stata fissata la caviglia esternamente, una situazione provvisoria da mantenere per i prossimi cinque o sei giorni. A seguire però sarà necessaria una seconda operazione, questa volta per fissare la lesione alla caviglia internamente mediante una placca.

Difficile stabilire i tempi di recupero per Crutchlow, che sarà out anche per la tappa in Malesia (in programma la prossima settimana) e non sarà in grado di recuperare per il finale di stagione a Valencia. In quell’occasione si potrebbe pensare ad un sostituto, un’ipotesi che potrebbe vedere il tester HRC Stefan Bradl nuovamente in pista con il suo ex team.

Lascia un commento