MotoGP Cal Crutchlow ancora due anni con LCR Honda (via HRC…)

MotoGP Cal Crutchlow ancora due anni con LCR Honda (via HRC…)

Mercato piloti 2018 e oltre: il britannico resta con Lucio Cecchinello ma con contratto diretto HRC.

Se ne parlava ormai da tempo, ma oggi è arrivata l’ufficialità: HRC ha annunciato il rinnovo del contratto con Cal Crutchlow, accordo che quindi manterrà il pilota britannico nel team di Lucio Cecchinello per altre due stagioni. Proseguirà quindi una partnership che si sta rivelando di successo: da quando è entrato nella squadra nel 2015, Crutchlow ha ottenuto due vittorie ed altri quattro podi, dei quali due secondi posti e due terzi posti.

Tetsuhiro Kuwata, Direttore HRC, esprime così tutta la sua soddisfazione per questo nuovo accordo: “Siamo lieti di continuare a lavorare per altre due stagioni con il team LCR e con Cal. Apprezziamo molto il loro lavoro ed abbiamo deciso di confermare questa collaborazione, oltre a mettere Cal direttamente sotto contratto con HRC. Auguriamo loro il meglio in questa stagione e nelle prossime.”

Cal è indubbiamente uno dei piloti più combattivi e talentuosi in MotoGP” ha aggiunto Lucio Cecchinello, Team Principal di LCR Honda, “grazie al supporto di HRC potremo lavorare con lui per altri due anni, cosa di cui siamo contenti. Cal ci ha portato la prima vittoria in MotoGP ed altri risultati importanti. Voglio ringraziare tutte le persone che continuano mettere l’impegno in questo progetto, soprattutto HRC.”

Sono davvero felice di confermare che correrò per HRC con il team LCR per le prossime due stagioni” ha dichiarato Crutchlow, “Abbiamo lavorato tanto in queste ultime tre stagioni insieme e penso che potremo ottenere altri ottimi risultati assieme. Voglio ringraziare HRC per il supporto che hanno offerto a me ed alla squadra, continuerò a dare il massimo in questo progetto.”  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy