MotoGP: Cal Crutchlow “Ai Test di Sepang con la moto 2015”

MotoGP: Cal Crutchlow “Ai Test di Sepang con la moto 2015”

Crutchlow attende aggiornamenti dalla HRC per la stagione 2016, ma nei primi test si concentrerà esclusivamente sulla nuova elettronica e gli pneumatici Michelin

Non è stata la migliore delle stagioni quella vissuta da Cal Crutchlow nel 2015: il pilota inglese, nonostante un podio ottenuto a Termas de Rio Hondo, ha incontrato più problematiche del previsto per attestarsi nelle posizioni che contano della MotoGP. In ottica 2016 il portacolori LCR Honda non vede l’ora di tornare in pista per i primi Test invernali a Sepang, provando la nuova elettronica e gli pneumatici Michelin, ma non la Honda RC213V in configurazione 2016.

La più grande sfida per tutti i team Honda quest’anno è fare un passo in avanti rispetto alla scorsa stagione, piuttosto difficile per noi“, ha dichiarato il Campione del Mondo Supersport 2009 a Bike Social. “Ho molta fiducia in loro e so che possiamo fare bene.

Il problema al momento è che non abbiamo niente di nuovo da testare”: questo significa che forse dovremo cominciare la stagione con il pacchetto dell’anno scorso, non proprio il massimo, ma devo accettare la situazione e fare del mio meglio“.

Di sicuro la sua esperienza lo potrà aiutare. “Quando saranno disponibili gli aggiornamenti, so che me li daranno. Il fatto è che il team ufficiale sta ancora decidendo il pacchetto da usare, quindi non posso avere niente finché non sono sicuri loro. Certo, magari avrò qualcosa di diverso, ma userò essenzialmente la moto della scorsa stagione“, ha quindi concluso Crutchlow.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy