MotoGP Austria Iannone “Dimenticare subito Brno”, Rins “Passi avanti durante i test”

MotoGP Austria Iannone “Dimenticare subito Brno”, Rins “Passi avanti durante i test”

Iannone vuole realizzare una bella gara sulla pista teatro della prima vittoria MotoGP, mentre Rins è positivo dopo i test post GP a Brno.

Il Team Suzuki Ecstar è pronto a tornare subito in azione, subito dopo aver realizzato una positiva giornata di test che ha permesso ad Andrea Iannone e ad Alex Rins di testare importanti miglioramenti, come ad esempio il set up per entrambi ed un aggiornamento del telaio che ha portato il giovane rookie ad avere lo stesso pacchetto tecnico del pilota italiano. Si affronta il Red Bull Ring, una pista sul quale Iannone ha ottenuto l’anno scorso la prima ed unica vittoria in MotoGP, mentre Rins chiuse sul terzo gradino del podio in Moto2.

“Voglio dimenticare in fretta la sfortuna di Brno” ha dichiarato il pilota di Vasto, “ed il test di lunedì ha sicuramente aiutato. Abbiamo trovato alcune soluzioni che sono convinto potranno aiutarci in Austria: i miglioramenti di set up mi hanno dato più fiducia in sella alla GSX-RR e si vede in termini di tempi. Il Red Bull Ring è affascinante, ma sarà anche un posto particolare per me, avendo ottenuto qui la prima vittoria in MotoGP l’anno scorso. È una motivazione extra per concludere una bella gara.”

“Abbiamo realizzato importanti passi avanti nel corso dei test” ha dichiarato il rookie spagnolo, “e sono davvero soddisfatto del risultato e del lavoro svolto. Dobbiamo essere pazienti e compiere un passo alla volta per raggiungere i risultati che ci meritiamo. Sarà un percorso lungo ma siamo sulla buona strada e non vedo l’ora di scendere in pista sul tracciato austriaco con la mia GSX-RR. L’anno scorso abbiamo girato qui per la prima volta e mi sono davvero divertito in Moto2.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy