MotoGP Aspar Team rinnova con Ducati per il 2018

MotoGP Aspar Team rinnova con Ducati per il 2018

Aspar Team rinnova il sodalizio con Ducati anche per l’anno prossimo, con due possibili soluzioni: ecco quali.

Aspar Team e Ducati ancora insieme nel 2018: è di oggi l’annuncio del rinnovo del contratto per quella che sarà la quinta stagione consecutiva insieme per la squadra di Jorge Martinez e la rossa di Borgo Panigale, un accordo che prevede la possibilità per i piloti di utilizzare nel corso del prossimo campionato due GP17 o una GP17 ed una GP16, decisione che verrà presa alla fine dell’anno. Un accordo che giunge poco dopo quello rinnovato con Reale Avintia Racing, che per il 2018 quindi metterà a disposizione dei suoi piloti due GP17.

Per noi è una grande notizia“, ha dichiarato Jorge ‘Aspar’ Martinez, “sia per la relazione professionale esistente con Luigi Dall’Igna che per il materiale fornito. Siamo sicuri di poter crescere ancora insieme, ma prima speriamo di poter fornire a Ducati ed ai nostri sponsor tutti i motivi per festeggiare. Siamo soddisfatti dei progressi di Alvaro Bautista e Karel Abraham, ma possiamo fare di meglio perché siamo che entrambi hanno un grande potenziale. Speriamo che questa sia una bella stagione e che il 2018 sia ancora meglio“.

Soddisfazione anche in casa Ducati Corse, come traspare dalle parole di Paolo Ciabatti: “Siamo contenti di aver raggiunto questo accordo con Aspar Team e di continuare questa collaborazione anche nel 2018. Stiamo lavorando bene assieme ed entrambi i piloti hanno già ottenuto risultati importanti. Per questo siamo lieti di annunciare una rinnovata collaborazione con Jorge Martinez per la prossima stagione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy