MotoGP Argentina: pioggia, annullato il Warm Up ”Michelin”

MotoGP Argentina: pioggia, annullato il Warm Up ”Michelin”

La pioggia fa capolino a Termas de Rio Hondo: annullati i 30 minuti di Warm Up supplementari della MotoGP destinati a provare la nuova specifica extra type.

Commenta per primo!

Prosegue nel regno dell’improvvisazione il weekend della MotoGP a Termas de Rio Hondo. I 30 minuti di Warm Up supplementari previsti dalle 9:00 alle 9:30 locali (dalle 14:00 alle 14:30 italiane) sono stati annullati per la pioggia che, di fatto, ha precluso l’opportunità di testare la specifica ‘Extra Type’ Michelin (mescola media, ma di carcassa/costruzione più rigida) a disposizione dei piloti dopo che sono state ritirate le due soluzioni che hanno comportato le ben note problematiche nella giornata di ieri.

Resta pertanto confermato il programma originale con il Warm Up della MotoGP da 20 minuti dalle 10:40 locali (le 15:40 locali).

In caso di un progressivo miglioramento delle condizioni meteorologiche la Direzione Gara si riserva l’opportunità di posticipare la corsa della Moto2 per consentire ai piloti MotoGP di affrontare nel pre-gara un Warm Up finalizzato esclusivamente a provare la specifica Extra Type Michelin.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy