MotoGP Argentina Danilo Petrucci 4° top italiano e migliore Ducati GP17!

MotoGP Argentina Danilo Petrucci 4° top italiano e migliore Ducati GP17!

MotoGP Argentina Danilo Petrucci scatenato E’ il top italiano e miglior pilota Ducati

1 Commento

Un sabato straordinario per Danilo Petrucci sul circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina. Dopo le ottime sensazioni del venerdì, chiuso al sesto posto, Petrux conferma di essere il pilota italiano più in veloce nel week end argentino conquistando un fantastico quarto posto che gli permetterà di partire domani dal primo posto della seconda fila nel Gran Premio de la Repubblica Argentina.

Per il pilota di Terni anche una grande fiducia data dall’ottimo passo fatto registrare nelle FP4 (4° tempo) in condizioni di pista bagnata.

 “Sono contento di questo risultato anche se mi sarebbe piaciuto conquistare la prima fila” ha commentato Danilo Petrucci. “Sapevo che era un obiettivo alla portata, con condizioni della pista difficili ma che mi consentono comunque di esprimermi bene. La gara? Questo circuito mi piace molto, mi sento a mio agio. Sarà importante fare una buona partenza. Ci sono i presupposti per fare bene e se devo essere onesto, il mio obiettivo è quello di finire tra i primi 8”.

MotoGP Argentina  Qualifica Cronaca

MotoGP Argentina Marc Marquez 66° pole

MotoGP Argentina Valentino Rossi rialza la testa

MotoGP Argentina Argentina cresce

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alfonsogalub_696 - 6 mesi fa

    Petrucci quarto, migliore italiano ma non è il miglior ducatista. Abraham ha fatto meglio di Petrucci e guida anche lui una Ducati. Sistemate il titolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy