MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo lanciatissimo “Farò una bella gara”

MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo lanciatissimo “Farò una bella gara”

Andrea Dovizioso parte in terza fila per difendere il primato nel Mondiale. Marc Marquez, seppure velocissimo, non è lontano…

Commenta per primo!
Jorge Lorenzo festeggia il 2° posto nella qualifica del GP Aragon, MotoGP 2017

Ducati ruggisce:  Jorge Lorenzo, secondo in qualifica, scatterà accanto al poleman Maverick Vinales. Andrea Dovizioso, settimo, partirà dalla terza fila. (qui cronaca e classifiche della qualifica)

Abbiamo fatto davvero un buon lavoro e sono contento della mia progressione da questa mattina al pomeriggio” si compiace Jorge Lorenzo. “Ho provato delle ottime sensazioni sia nella FP4 che in qualifica ed è stata una prima fila abbastanza sorprendente, visti i miei tempi di questa mattina. Questa volta è stato utile prendere parte alla Q1 perchè ho potuto fare più giri con le gomme morbide e preparare al meglio la Q2. Penso di avere un buon passo, ma sarà molto importante scegliere bene la gomma posteriore e gestirne l’usura. In  ogni caso mi sento pronto per fare una bella gara.”

Andrea Dovizioso, 2° nel Mondiale a pari punteggio con il capofila Marc Marquez, ha detto:   “Purtroppo, a causa delle condizioni che abbiamo trovato venerdi,  abbiamo avuto poco tempo a disposizione per lavorare sulla moto e provare le varie soluzioni di gomme disponibili. Prima della qualifica non avevo un gran feeling, ma sono riuscito comunque ad ottenere un buon tempo e siamo tutti piuttosto vicini.  Anche se parto un po’ indietro, in settima posizione, penso di avere delle buone possibilità per la gara e domani la differenza la farà la scelta della gomma posteriore. Per noi tutte e tre le opzioni sono interessanti e non abbiamo ancora deciso quale scegliere per cui dovremo studiare bene i dati insieme al mio team.”

MotoGP Aragon La qualifica, cronaca e classifica

MotoGP Aragon Valentino Rossi 3° tempo, che impresa!

MotoGP, scommesse: le quote di JohnnyBet

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy