MotoGP: Alma sponsor principale di Pramac Racing fino al 2020

MotoGP: Alma sponsor principale di Pramac Racing fino al 2020

Per il prossimo triennio Pramac Racing avrà come principale patrocinatore il Gruppo Alma, agenzia italiana di lavoro temporaneo.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Arriva oggi l’annuncio di un nuovo sponsor principale per Pramac Racing: per il prossimo triennio, vale a dire fino alla fine della stagione 2020, sarà il Gruppo Alma, nata nel 2000 come agenzia di lavoro temporaneo nel Nord Italia e poi estesasi in tutta la penisola, a ricoprire questo ruolo importante, con il suo logo presente già dal 2017 sulle Desmosedici guidate in questa nuova stagione da Danilo Petrucci e Jack Miller.

Queste le parole del CEO del gruppo Luigi Scavone, decisamente soddisfatto per il raggiungimento di questo accordo con un team presente nel Motomondiale: “Lo spirito di squadra, i valori e la condivisione di una visione d’insieme sono i motivi che hanno condotto a questa partnership, per noi grande motivo d’orgoglio. Sono convinto che questo percorso darà maggior entusiasmo e slancio al Gruppo.”

“Con grande soddisfazione leghiamo il nome di Pramac Racing a quello di Alma” ha aggiunto Paolo Campinoti, Team Principal della squadra. “Il rapporto è iniziato a metà 2017 ed è cresciuto per poi sfociare in questa collaborazione che ci accompagnerà in tutto il mondo per i prossimi tre anni. Ringrazio Luigi Scavone per l’entusiasmo, siamo orgogliosi di avere come title sponsor un gruppo sempre in costante crescita sia come professionalità che come risultati.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy