MotoGP 2019: Tech 3 conferma Hafizh Syahrin

MotoGP 2019: Tech 3 conferma Hafizh Syahrin

Il pilota malese affiancherà Miguel Oliveira nel team francese che passa in KTM

di Redazione Corsedimoto
SCARPERIA, ITALY - JUNE 02: Hafizh Syahrin of Malaysia and Monster Yamaha Tech 3 smiles in paddock at the end of the qualifying practice during the MotoGp of Italy - Qualifying at Mugello Circuit on June 2, 2018 in Scarperia, Italy. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Hafizh Syahrin è stato confermato da Tech 3 e nel 2019 affiancherà il portoghese Miguel Oliveira nella struttura che passerà da Yamaha a KTM. L’annuncio del rinnovo con il pilota malese verrò ufficializzata dal team transalpino nei prossimi giorni.
TALENTI – Hervè Poncharal punta quindi sui giovani, una politica che piace molto anche a KTM, che per il team interno si è assicura Johann Zarco e confermato Pol Espargarò. Syahrin ha 24 anni e con la Yamaha, al debutto in MotoGP, ha già”assaggiato”  la top ten (nono posto in Argentina) e concluso dodicesimo le ultime due uscite a Le Mans e Mugello. Miguel Oliveira, 23 anni, corre già per KTM in Moto2 e vincendo sul tracciato toscano si è portato ad appena 13 punti dal capoclassifica Francesco Bagnaia. La conferma di Syahrin riduce ulteriormente le possibilità dei piloti ancora in cerca di sistemazione.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy