MotoE: Confermata María Herrera con Angel Nieto Team

MotoE: Confermata María Herrera con Angel Nieto Team

Angel Nieto Team ha ufficializzato il nome del secondo pilota in MotoE: si tratta di María Herrera, che affiancherà Nico Terol in questa nuova sfida.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Ufficializzata la line-up di piloti con cui Angel Nieto Team esordirà in FIM Enel MotoE World Cup: accanto a Nico Terol ci sarà María Herrera, di ritorno nel paddock del Campionato del Mondo dopo un’assenza di un anno (dopo sei stagioni in Moto3, è attiva in questo 2018 in World Supersport 300 con MS Racing Yamaha) per affrontare una nuova sfida in sella ad una motocicletta elettrica.

“Sono davvero felice di aver firmato con Angel Nieto Team per l’esordio in MotoE” ha dichiarato la pilota di Toledo. “Non vedo l’ora di salire in sella alla moto per la prima volta nei test a novembre, Questo passaggio in MotoE rappresenta una nuova sfida, visto che si tratterà di una moto completamente diversa rispetto a tutte quelle che ho guidato finora, ma si tratterà solo di adattarsi. Sono davvero felice di tornare nel paddock del Motomondiale, quest’anno ho dimostrato che posso competere con i migliori.”

Molto soddisfatto anche Jorge ‘Aspar’ Martínez: “Sono contento di poter dare il benvenuto in squadra a María Herrera. E’ una pilota veloce e siamo lieti di poter contare su di lei per questa nuova sfida. Si tratta di un nuovo progetto, ma l’obiettivo è di vincere un altro titolo mondiale e con María e Nico Terol abbiamo un team vincente in questa nuova categoria.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy