Moto3: Vicente Pérez sanzionato per l’incidente con Antonelli a Motegi

Moto3: Vicente Pérez sanzionato per l’incidente con Antonelli a Motegi

Vicente Pérez retrocesso di sei caselle in griglia in Australia per aver provocato la caduta di Niccolò Antonelli, che ha riportato qualche lesione.

di Diana Tamantini, @dianatamantini

Arriva una penalità per quanto riguarda l’incidente avvenuto in gara tra Vicente Pérez e Niccolò Antonelli: lo spagnolo di Reale Avintia Academy 77 è stato ritenuto responsabile di quanto successo durante il Gran Premio. Comminata quindi una sanzione che prevede la retrocessione di sei caselle in griglia di partenza, da scontare nel corso del prossimo appuntamento iridato, vale a dire tra una settimana in Australia.

Decisamente non si è fatto un bel regalo nel giorno del suo 21° compleanno: scattato dalla 14° posizione, nel corso del secondo giro Pérez ha commesso un errore alla curva 11, entrando troppo forte e toccando al posteriore l’incolpevole Antonelli, letteralmente lanciato dalla sua moto. Dopo una visita al Centro Medico, risulta che l’italiano ha avuto la peggio, riportato una forte contusione alla schiena e la frattura del piede sinistro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy