Moto3 UFFICIALE Lorenzo Dalla Porta con Leopard Racing nel 2018

Moto3 UFFICIALE Lorenzo Dalla Porta con Leopard Racing nel 2018

Doppia scommessa italiana per Leopard Racing nel 2018: assieme a Bastianini, arriverà Lorenzo Dalla Porta.

Definita la formazione con cui il team Leopard Racing affronterà la stagione 2018 del campionato del mondo Moto3: si punta su un duo tutto italiano, con il già annunciato Enea Bastianini che verrà affiancato da Lorenzo Dalla Porta. Vincitore del CEV Moto3 nel corso della passata stagione ed alla prima stagione completa nel Motomondiale con Aspar Team, il pilota di Prato potrà così avere la sua occasione in una squadra che anche quest’anno sta lottando per il titolo con Joan Mir.

“Sono contento di aver firmato con Leopard Racing” ha dichiarato il pilota italiano, “Ho sempre apprezzato molto le loro capacità e rimarrò così ai vertici della categoria minore del Motomondiale. Darò il massimo, cercando di ripagare così la fiducia che hanno riposto in me con grandi risultati.”

“Siamo lieti di annunciare il nome del secondo pilota per il 2018” ha aggiunto Miodrag Kotur, direttore operativo di Leopard Racing, “Lorenzo è un bel corridore, è stato Campione nel FIM CEV Repsol nel 2016 proprio contro la nostra squadra ed il suo talento non è passato inosservato. Siamo sicuri che sarà immediatamente competitivo. Colgo l’occasione per ringraziare Joan e Livio per il lavoro svolto ed auguro ad entrambi il meglio in futuro.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy