Moto3 UFFICIALE Andrea Migno con Aspar Team per la stagione 2018

Moto3 UFFICIALE Andrea Migno con Aspar Team per la stagione 2018

Andrea Migno farà parte del team Aspar, su KTM, nel Mondiale Moto3 2018 dopo un triennio vissuto allo Sky Racing Team VR46.

Alla comunicazione della line-up di piloti 2018 dello Sky Racing Team VR46 formata da Nicolò Bulega e Dennis Foggia, prevedibilmente è seguito l’annuncio ufficiale della prossima destinazione di Andrea Migno. Il ventunenne pilota saludecese, miglior portacolori KTM in campionato (6° assoluto) e l’unico ad aver condotto la Moto3 austriaca alla vittoria quest’anno (al Mugello), nel 2018 farà parte del Team Aspar sempre in sella ad una KTM.

Per ‘Mig‘, il quale resterà (chiaramente) parte della VR46 Riders Academy, di fatto si tratta di un ritorno con la compagine di Jorge ‘Aspar’ Martinez dopo i trascorsi nel CEV Moto3 e la conquista di diversi podi. Migno disporrà di una KTM RC 250 GP ben preparata da una squadra di vertice, con uno degli staff tecnici (capitanati da Maurizio Soli) più professionali e vincenti dell’intera classe Moto3 (e non solo…).

Sono felice di questa opportunità“, ha dichiarato Andrea Migno, destinato ad affiancare il riconfermato Albert Arenas. “Penso sia per me una bella chance, correrò con un gran team e con una KTM competitiva. Pecco Bagnaia (pilota Aspar nel biennio 2015-2016, ndr) mi ha sempre parlato bene di questa squadra, pertanto sono felice di correre per loro: hanno vinto tante gare e titoli mondiali. Dopo le prime gare del 2018 faremo il punto della situazione e definiremo i nostri obiettivi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy