Moto3 Texas Warm Up Sempre Aron Canet

Moto3 Texas Warm Up Sempre Aron Canet

Nel Warm Up della Moto3 ad Austin il poleman Aron Canet viaggia con costanza sotto il 2’17”, Andrea Migno terzo.

Continua il dominio di Aron Canet ad Austin: il poleman ottiene il miglior tempo anche nel warm up mattutino, staccando di circa due decimi Phillip Öttl ed Andrea Migno, primo degli italiani davanti a Fabio Di Giannantonio e Romano Fenati, mentre conclude la sessione in top ten anche Nicolò Bulega, decimo.

È una giornata soleggiata quella che accoglie i piloti Moto3, i primi in pista per il warm up in vista della gara che prenderà il via alle 18.00 ora italiana. Fin dal primo momento il poleman Aron Canet si pone al comando grazie ad una serie di giri veloci (anche se con tempi nettamente superiori rispetto a quelli da record stampati ieri), insidiato solo da Öttl che gli strappa per breve tempo la prima posizione. Da registrare una sola caduta, quella di Gabriel Rodrigo alla curva 13 proprio negli ultimi secondi, mentre il warm up si chiude con lo spagnolo del team Estrella Galicia 0,0 saldamente al comando, seguito a due decimi da Phillip Öttl ed Andrea Migno.

Quarta e quinta piazza per Fabio Di Giannantonio e Romano Fenati, che precedono Jorge Martin e Bo Bendsneyder. Ottava piazza finale per Darryn Binder, mentre Jules Danilo e Nicolò Bulega chiudono la top ten. così gli altri italiani: Niccolò Antonelli è tredicesimo, Enea Bastianini è diciottesimo, Marco Bezzecchi è ventesimo, Manuel Pagliani chiude ventisettesimo davanti a Tony Arbolino e Lorenzo Dalla Porta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy