Moto3 Test privati per i team Honda a Brno

Moto3 Test privati per i team Honda a Brno

Monlau Competición (Estrella Galicia 0,0) e British Talent Team in pista a Brno insieme ai piloti Honda della MotoGP per una sessione di test privati.

Non solo MotoGP. Accanto a Marc Marquez, Dani Pedrosa e Cal Crutchlow, la due giorni di test privati all’Automotodrom Brno vede impegnate diverse squadre delle classi Moto3 e Moto2, in pista per sviluppare diversi accorgimenti di messa a punto (e non solo) in previsione del weekend di gara del 4-6 agosto prossimi.

In questi Test Honda hanno dato la loro adesione il team Monlau Competición (Estrella Galicia 0,0) con le due NSF250RW affidate al nostro Enea Bastianini e Aron Canet, più il British Talent Team con John McPhee, vincitore a Brno lo scorso anno sotto la pioggia con la Peugeot/Mahindra.

All’appello ha risposto presente anche il team carXpert/Garage Plus Interwetten con le KALEX Moto2 condotte dal vice-Campione del Mondo in carica Thomas Luthi, Iker Lecuona e Jesko Raffin, il quale spenderà 2 dei giorni di Test privati previsti dal regolamento 2017.

Da segnalare la partecipazione ai Test all’ex Masaryk Circuit del Test Team KTM che svilupperà una serie di aggiornamenti per la KTM RC 250 GP Moto3, in particolare un nuovo forcellone e carenatura che dovrebbero debuttare rispettivamente ai Gran Premi di Brno e, al più tardi, tra Misano e Aragon.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy